Cerchio di Uomini Padova “Autorevolezza e Autoritarismo”

Il primo dei cerchi regolari del 2021, che si terranno ogni ultimo lunedì del mese.

Questa volta è un cerchio online a tema, facilitato da Alessandro Favero, che lo presenta così:

“AUTOREVOLEZZA e AUTORITARISMO
Partendo dalla mia esperienza come uomo e come padre, Vi invito ad un cerchio di condivisione nel quale approfondire questa tematica.
Ove per Autorevolezza intendo la capacità di essere un “Riferimento”, ponendosi alla pari nei confronti di qualsiasi individuo, con atteggiamento partecipativo, operando per il bene collettivo.. Un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima reciproci..
Questo atteggiamento, lontano dall’Autoritarismo, è anche basato sulla NON VIOLENZA, verbale e fisica..
E da qui parte la mia volontà nell’entrare in questo tema assieme a Voi, dal fatto che, nella mia esperienza Padre-Figlio ho sperimentato spesso l’incapacità di essere autorevole, colmando questa lacuna con imposizioni, voci grosse e, purtroppo, in alcuni casi, anche con l’imposizione della forza fisica..
Ma è arrivata una svolta nella mia vita, che avrò il piacere di condividere con Voi, nella speranza che possa essere di Ispirazione.
Credo inoltre che questo tema coinvolga le nostre vite a 360 gradi, in primis nella nostra esperienza come figli, ma anche come padri, compagni, amici e colleghi..
Vi invito quindi a portare nel cerchio la vostra esperienza, restando aperti a scoprire dove i nostri cuori ci porteranno.”

Il cerchio sarà alle 21:00 e si terrà online.

Per info: Alessandro –

Data

Gen 25 2021
Expired!

Ora

21:00 - 23:30

Organizzatore

Alessandro Favero
Telefono
348 265 1974

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.