Il Risveglio del Selvatico

Entrare in contatto con la parte primitiva per risvegliare antichi odori, sentirsi vicino alla Natura,  parte di essa. Un cammino interiore nel risveglio di antiche connessioni attraverso i sensi, la presenza, il fuoco.

Diversi Popoli europei e nelle americhe hanno vissuto a fianco della Natura, una società in cui vivere all’aperto a contatto con gli elementi permetteva una visione non antropocentrica, non vi era distinzione ma simbiosi.

Sentirsi uno, unito con le altre forme di vita che hanno abitato il nostro pianeta prima di noi, che hanno custodito e preparato lo spazio dove l’uomo e la donna possono creare  insieme al cuore la mano e l’intelletto i loro manufatti.

Ritrovarsi come una piccola tribù per due giorni vivendo in una yurta curando il fuoco lo spazio comune, ed iniziare un viaggio interiore a contatto con la natura in un ambiente rurale con spazi selvatici dove riscoprire quelle sensazioni che i nostri antenati hanno attraversato.

Quello che ci serve sono un sacco a pelo un materassino, abbigliamento per stare all’aperto anche se piove (quindi anche ricambi caldi) una borraccia un coltellino.

Per info  3284530644

Data

Mag 22 - 23 2021
Expired!

Ora

8:00 - 18:00

Luogo

Emilia-Romagna
Categoria

Organizzatore

Mirco Ruggeri

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.